Mese: Maggio 2015

Lucernari Tecnocupole Pancaldi: dal 1958 soluzioni versatili per il risparmio energetico

Nel 1958, per iniziativa degli imprenditori Gianni e Luigi Pancaldi, nasce Tecnocupole Pancaldi, azienda specializzata nella produzione di lucernari in metacrilato e policarbonato termoformati. La ricerca e lo sviluppo in ambito architettonico e progettistico, oltre ai costanti investimenti sull’innovazione tecnologica,…

Antinfortunistica: rischio derivato dagli agenti fisici

Modena presenta l’anteprima nazionale di Progetto Ambiente Lavoro, la tre giorni italiana di formazione e approfondimenti sul tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che si svolge ogni anno presso il polo fieristico del capoluogo emiliano. L’edizione 2015…

Tutto quello che c’è da sapere sulle regionali 2015

Nuove elezioni 2015, regioni e comuni al voto. Molti gli italiani chiamati al voto tra comuni e regioni da rinnovare. Il 31 maggio prossimo sarà un grande election day per il nostro Paese, il quale vedrà accorpate sia le elezioni…

Inter e Milan, le altre d serie A ed il calcio mercato

Il calcio mercato delle squadre italiane quest’anno potrebbe essere molto più intrigante che mai, visto che diverse squadre potrebbero rafforzarsi in maniera veramente incredibile. Le due squadre di Milano. Per Inter e Milan, il calcio mercato rappresenta un momento incredibile,…

Ritiro amianto e sostanze pericolose : a chi rivolgersi

Come possiamo muoverci nelle nostre case per il ritiro di amianto e di sostanze pericolose? L’amianto è un minerale ormai annoverato tra le cause più frequenti di tumori ed altre gravi patologie. Per questo gli oggetti con una componente in…

Sicurezza Casa: con Diagral la tua serenità è nelle tue mani

Con Diagral Connect’® puoi finalmente gestire la sicurezza e le tutte le automazioni della tua casa direttamente dal tuo smartphone o iPhone. Il dispositivo Diagral Connect’® ti permette infatti di collegarti ad internet e, tramite accesso al portale web dedicato…

Installatori Antifurto: ricerca i professionisti qualificati IQS

Installatori antifurto IQS significa ottenere massime prestazioni da un sistema d’allarme senza fili in quanto viene garantita la migliore strategia antintrusione a fronte delle specifiche necessità. Sicurezza, videosorveglianza e domotica sono i campi in cui si applicano gli installatori antifurto…

Come organizzare un viaggio a New York partendo da zero

Ok, mettiamo che vogliate visitare New York ma tutto quello che sapete di questa città lo avete visto giusto nelle serie TV. Niente panico, potete comunque fare un programma attento e mirato e, soprattutto, in base al vostro budget. Si…