Mese: Settembre 2020

Monica Menchi: la Città di Pistoia palcoscenico unico.  Ultimate le riprese del corto 

Ultimate in questi giorni le riprese del corto “Jacopina Pistoia: la storia il cammino” lavoro  che vede la regia di Monica Menchi, affermata artista. Tra gli interpreti anche Gianni De  Magistris, campione della pallanuoto  Jacopina Pistoia: la storia il cammino…

Consigli per gli investimenti ai tempi del coronavirus

Investire durante un periodo così complesso e con l’economia vacillante a causa del coronavirus può essere sempre più difficile. Gli investimenti in questo momento devono tener conto di diversi fattori, tra i quali l’incertezza economica causata dalla pandemia. Persino uno…

Sfp Dental Service: ritrova il tuo sorriso

Il sorriso è il miglior biglietto da visita per una persona, è una delle prime cose che si nota nell’altro ed è una parte di noi che ha davvero molto da dire su chi siamo. Questo è solo uno dei…

Posted on FA

Tre luoghi da visitare intorno a Brescia

L’Italia è un Paese fantastico ricco di storia, cultura, tradizioni culinarie, luoghi da visitare e molto altro. Non è un caso che ogni anno milioni e milioni di persone decidono di visitare i nostri territori. La Lombardia è una delle…

Posted on FA

Planoly: lo strumento per pianificare i post

Instagram è diventato un potente strumento di marketing per piccole e grandi aziende. Anche i liberi professionisti ne fanno uso così come coloro che vogliono, per puro piacere, aumentare il numero dei propri follower. C’è bisogno quindi di una strategia…

Il sistema di condizionamento più adatto per la casa estiva

Il condizionatore d’aria è stato l’elettrodomestico che ha conosciuto il maggior successo in Italia negli ultimi anni. Fino a qualche decennio fa quasi tutte le case erano sprovviste di aria condizionata, oggi, è vero il contrario. All’ inizio di ogni…

Le 10 mete italiane più belle da visitare

Ma l’Italia non è tutta bellissima? Assolutamente si, l’Italia è tutta meravigliosa, ed è proprio per questo che andiamo ad osservare quali sono le mete che assolutamente non puoi perdere! Allora andiamo a scoprirle insieme con un piccolo viaggio immaginario…

Prodotti che ci aiutano a vivere sano, equilibrando la nostra dieta

Vivere in modo sano e ben bilanciato non è per niente così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Eppure i prodotti per sentirsi sempre in salute senza dover rinunciare alle bellezze della propria vita non sono affatto pochi. Prestando…