Mese: Dicembre 2020

Hype Clothinga ci spiega la sneaker mania, il fenomeno delle scarpe di Lidl

Le abbiamo viste su tutti i social, ne hanno parlato per giorni, nel bene e nel male. “Sono orrende”, “Non le metterei mai”, ma intanto hanno fatto il tutto esaurito. Stiamo parlando delle sneaker di Lidl che se non eccellono…

Tapis roulant elettrici per allenarsi anche a casa

Tapis roulant elettrici per allenarsi anche a casa. Se stai cercando qualcosa da fare a casa che migliori la tua salute e tonifichi il tuo corpo, allora sarebbe saggio prendere seriamente in considerazione un tapis roulant elettrico o una cyclette….

Il concetto importante di cubicatura

Si tratta di un processo relativo alla decorazione in termini tridimensionali che viene posta all’interno di ciascuna superficie e con materiali di tipo plastiche, ma anche nel legno, e in altri tipi di materiali. Questo mezzo è stato utilizzato in…

Posted on FA

Vuoi dare una nuova luce alla tua auto? C’è Urbanwrap a Torino

Vuoi dare una nuova luce alla tua auto? Sei stanco di vedere il solito vecchio colore alla tua auto? Il wrapping auto è una delle tecniche più innovative per verniciare la propria auto. Ma che cos’è il wrapping auto? Il…

Posted on FA

Crowdfunding: cos’è e come funziona

La parola Crowdfunding è, in realtà, l’incrocio di due parole inglesi: crowd e funding. Le due parole stanno a indicare rispettivamente folla e finanziamento e con l’unione delle due parole si arriva al concetto, che caratterizza questo sistema, del trovare…