miletto addominali
Sport

Body building: gli esercizi di Umberto Miletto

UMBERTO MILETTO Chi è

Umberto Miletto laureato in scienze motorie ha alle spalle una carriera da ciclista, attualmente è il titolare del suo Centro di Personal Training a Torino, ed è pure il Presidente dell’Associazione Nazionale Best-Trainer, ha iniziato la sua carriera nel training nel 2005.
Da anni è esperto di personal training, si possono seguire i suoi corsi sia dal vivo o comodamente da casa guardando i suoi video. Se meglio si vuole approfondire il discorso, in commercio si possono trovare anche dei libri da lui scritti.

Il suo lavoro consiste a migliorare la qualità di vita dei suoi allievi con consigli sulla salute fisica con facili allenamenti adeguati alle proprie esigenze.
Una prima conoscenza con questo personal trainer si può fare tramite il suo canale You Tube “Umberto Miletto” che tra l’altro è il canale di fitness italiano più seguito.

Si presa a dare consigli anche a chi come lui vorrebbe intraprendere questa professione per diventare personal trainer, grazie al suo team di supporto.

IL SITO
Cosa offre

Nel sito è possibile trovare informazioni sugli allenamenti, shop on line, guide gratuite, un blog con tante informazioni e pure le schede personalizzate per allenarsi come questa https://umbertomiletto.com/category/body-building/

Gli allenamenti personalizzati sono specifici sia per uomo che per donna, ed è possibile scegliere anche tra delle schede già presenti sul sito. Ma per una maggiore personalizzazione, si può richiedere una consulenza con il personal trainer, ma non a distanza ne on line, solo presso il suo studio di via Ferrante Aporti 1, situato a Torino, inoltre nel sito è possibile vedere anche i prezzi.

Nello specifico alla consulenza ci si conosce e insieme si parla di come migliorare la forma fisica con dei punti ben precisi da seguire e si pianificherà una scheda di allenamento personalizzata e adeguata a raggiungere gli obbiettivi impostati. Le schede si avranno dopo qualche giorno dal primo incontro, che successivamente si possono ritirare alla sede di Torino, oppure per chi si allena a distanza può comodamente richiederle tramite un indirizzo e mail.
In queste schede si troveranno i primi allenamenti dalla durata di circa tre mesi, un’adeguata dieta ricca di consigli alimentari da seguire.
Il primo incontro con il personal trainer ha un prezzo di 140.00€ iva esclusa, invece i successivi dopo passati i primi tre mesi 70.00€ iva esclusa.

SHOP ON LINE
T- shirt

In questa sezione si potranno visionare diversi modelli di t-shirt, canottiere sia per uomo che per donna, di varie misure.

BLOG
Video e consigli vari

Qui è possibile leggere i diversi articoli scritti dal personal trainer Umberto Miletto.
Periodicamente si parlerà di come migliorare la propria forma fisica, fare per parti specifiche e come migliorarsi continuamente. Ed ancora articoli sull’alimentazione, allenamenti specifici per donne, aerobici, yoga e fitness e anche della anatomia muscolare.
Insomma sono infiniti gli argomenti da seguire sul quale ci si può informare per migliorarsi. Qui si possono trovare tante risposte alle nostre domande, ma nel caso non sia così possiamo comodamente inviarla nostra domanda, per una risposta ottimale.

FORUM
Anche questa sezione può essere utile a darci le risposte che cerchiamo, qui infatti è possibile confrontarci con altri atleti che come noi si stanno allenando in palestra o a distanza.
Il continuo confronto è di supporto e aiuto durante l’allenamento, questo nel forum è sempre possibile ogni qualvolta abbiamo delle domande.

Scegliere questo personal trainer sarà un’ottima scelta per l’attività fisica che si deciderà di fare, seguiti costantemente si dal vivo che a distanza, si avrà sempre il giusto supporto che serve in ogni momento se ne abbia bisogno.